THE ICON IS BACK!

Dopo il fragoroso successo negli anni ‘90, è arrivato il reboot di Espresso data la richiesta di riproporla come casual/street shoes dal mercato giapponese.
L’iconica scarpa nata come aftersnow è tornata alla ribalta da prima nei negozi asiatici ed ora è finalmente arrivata nei migliori negozi Italiani.
Northwave Espresso è un successo indimenticabile degli anni ’90 frutto della brillante follia di un team di snowboarders, che aveva portato l’inconfondibile suola Big Boy degli scarponi da snowboard su una street shoe pensata per essere utilizzata tutti i giorni. Lanciata agli inizi degli anni ‘90 in Giappone, Espresso ha subito conquistato i cuori nipponici e del resto del mondo, diventando presto una vera e propria icona di quegli anni.

BIG SOLE, BIGGER SOUL

L'elevata riconoscibilita’ delle Espresso nel mercato delle sneaker è senza dubbio data dalla sua inconfondibile suola Big Boy, derivata direttamente dallo stesso iconico scarpone da snowboard.
La tomaia è realizzata in pelle scamosciata, un materiale naturale con eccellenti caratteristiche di durata e prestazioni.

La linea Northwave Espresso e’ distribuita in tutto il mondo da Slam Jam

PARLANO DI NOI