THE ICON IS BACK!

Dopo il fragoroso successo negli anni ‘90 della Espresso, Northwave e Slam Jam annunciano la loro volontà di renderla nuovamente disponibile nel mercato delle sneakers.

La Espresso rappresenta una icona degli anni ’90, frutto della lucida follia di un team di snowboarders che ha pensato all’inconfondibile suola Big Boy degli scarponi da snowboard abbinata ad una tomaia più leggera con l’obiettivo di creare una scarpa versatile nelle occasioni di utilizzo su neve ma allo stesso tempo adatta all’utilizzo quotidiano. Lanciata all’inizio degli anni 90, la Espresso ha progressivamente consolidato il suo status partendo dal Giappone ed allargandosi a tutto il mondo diventando un simbolo di quell’epoca.

BIG SOLE, BIGGER SOUL

L'elevata riconoscibilità’ delle Espresso è data dalla sua inconfondibile suola Big Boy, derivata dallo stesso scarpone da snowboard. La scarpa è disponibile in due varianti per la collezione Autunno/Inverno: scamosciata o pelle. La versione in pelle è disponibile in due colori: bianco e nero, quella scamosciata in bianco, nero, rosso e blu.

Venduta principalmente in Giappone e nel mercato asiatico negli scorsi anni, è distribuita ad oggi da Slam Jam in negozi Italiani e del mondo selezionati.

La linea Northwave Espresso e’ distribuita in tutto il mondo da Slam Jam

PARLANO DI NOI