La giovane biatleta italiana, tre volte campionessa mondiale, riceve le nuove scarpe Extreme GT2 di Northwave per i suoi allenamenti in bici da strada.
Dorothea Wierer è stata in visita presso l’HQ di Northwave dove ha ricevuto una special edition delle nuove scarpe Extreme GT2 realizzate dal NORTHWAVE Lab e personalizzate con il suo nome. La scarpa, realizzata negli stessi colori della nuovissima bici Pinarello Red Bull edition, è il meglio che Dorothea potesse avere per divertirsi e migliorare le proprie performance negli allenamenti estivi tra le salite e discese delle Dolomiti: la Extreme GT2 ha la suola Morph Carbon 12 con inserto 100% in carbonio nella zona del pedale e indice di rigidità 12.0 per la miglior trasmissione di potenza. La tomaia, con costruzione brevettata Xframe 2®, permette di avvolgere il piede senza alcun punto di pressione che, grazie alla chiusura a doppio rotore SLW2, permette di differenziare in maniera micrometrica la chiusura tra la parte superiore del collo e la punta, per il miglior fit, comfort e prestazione.
Per un’atleta del Biathlon i piedi sono fondamentali. La scelta del partner migliore per gli allenamenti estivi, quindi, risulta decisiva per poter affrontare al meglio la preparazione estiva e per arrivare all’inizio delle competizioni al meglio della forma.
Ecco perchè la Wierer ha scelto la bicicletta Pinarello e le scarpe NORTHWAVE per affrontare i lunghi allenamenti in sella.
Un grandissimo in “bocca al lupo” da Northwave per una campionessa brava... e bella!