IL RE DELLE SALITE ALLA VUELTA DI SPAGNA 2020 E’ GUILLAUME MARTIN: “ORGOGLIOSO ENTRO NELLA TRADIZIONE DEL TEAM COFIDIS” 08 ottobre 20

IL RE DELLE SALITE ALLA VUELTA DI SPAGNA 2020 E’ GUILLAUME MARTIN: “ORGOGLIOSO, ENTRO NELLA TRADIZIONE DEL TEAM COFIDIS”

Per indossare e tenere fino a fine giro la maglia a pois c’è un solo modo: spingere ad ogni metro di salita. Non ci sono scie, non ci sono i “treni” che ti portano a sprintare gli ultimi 300mt. Ecco perché è così prestigiosa. Ed ecco perché Guillaume Martin, al termine della Vuelta 2020, festeggia la sua maglia a pois ed è così orgoglioso del successo da celebrare assieme a NORTHWAVE che sviluppa e produce le mitiche EXTREME PRO. Il corridore francese entra, con questo successo, in quella che, nel team Cofidis, sembra essere una quasi una tradizione e uno degli obiettivi più importanti delle ultime stagioni tanto che, gli anni scorsi, la stessa maglia è stata conquistata da Moncoutié e Edet. “Sono andato tante volte in fuga e continuerò a provarci – ha dichiarato l’indomito transalpino – È un onore conquistare la classifica degli scalatori, è una tradizione del team Cofidis, con David Moncoutié e con il mio compagno Nicolas Edet. Sono davvero orgoglioso di questa maglia”.