Giacche

FiltresClose

PREZZO

TAGLIA

COLORE

CONDIZIONI CLIMATICHE

Genere

Le giacche ciclismo di Northwave offrono una protezione affidabile senza limitare la libertà di movimento. Per appassionati di ciclismo su strada o MTB, c’è una soluzione specifica per ogni esigenza dal rimanere asciutti e caldi durante l’inverno al rimanere riparati nelle uscite particolarmente ventose. Troverai giacche antivento, giacche antipioggia e molte altre funzionalità, con design contemporaneo e ottima vestibilità.

Coloro che amano allenarsi con una bici da corsa o una mountain bike su sentieri e fuoristrada troveranno giacche da ciclismo con dettagli pratici, comode, permettendo a chi le indossa di concentrarsi sul viaggio. I materiali, appositamente selezionati da Northwave, come il Polartec® , aiutano a proteggere il corpo dall'ipotermia e permettono una circolazione dell'aria ottimale. L'umidità viene eliminata permettendo al corpo di rimanere alla corretta temperatura. Le giacche ciclismo non sono solo un equipaggiamento importante solo per gli atleti e gli amanti della natura, ma rappresentano un elemento indispensabile anche per chi usa la bici per andare al lavoro. Le giacche ciclismo Northwave hanno infatti dettagli reflective per essere visibili tanto in campagna quanto sulle strade cittadine.

Funzionalità e praticità: diversi modelli, come la giacca antivento Rainskin Jacket, possono essere ripiegati e riposti in una tasca o nello zaino.