TORRES 2° NELLA GENERALE E MIGLIOR SCALATORE AL TOUR DE SAN LUIS

26 gennaio 2015
Quarto posto per Sacha Modolo ed Extreme Tech Plus nell’ultima tappa della corsa argentina 
 
Il portacolori del Team Colombia-Coldeportes Rodolfo Torres ha portato le calzature Northwave sul podio finale del Tour de San Luis, in Argentina, la principale corsa del calendario sudamericano. Equipaggiato con il modello di top gamma Extreme Tech Plus, lo scalatore colombiano si è piazzato al secondo posto in Classifica Generale alle spalle del Campione Nazionale Argentino Daniel Diaz (Funvic) e davanti al connazionale Nairo Quintana (Movistar).
 
Oltre all’ottimo piazzamento nella classifica generale, e grazie a due secondi e un terzo posto nei tre arrivi in salita della gara argentina, Torres si è aggiudicato la graduatoria dei GPM, mentre gli Escarabajos hanno conquistato la classifica a squadre.
 
Ho avuto fin da subito la convinzione di poter essere competitivo ad ottimi livelli in questa gara, e lo straordinario sostegno di tutta la squadra ha reso possibile questo risultato”, ha dichiarato Torres.
 
Nell’ultima tappa, con partenza e arrivo a San Luis per complessivi 122,4 Km, il velocista della Lampre-Merida, Sacha Modolo, si è classificato in quarta posizione nella volata vinta dal britannico Mark Cavendish (Etixx-Quick Step) davanti a Fernando Gaviria (Nazionale Colombiana) e Jakub Mareczko (Nazionale Italiana).

Northwave srl - P.iva 01572560991