TORRES E NORTHWAVE SFIORANO IL SUCCESSO A SAN LUIS

25 gennaio 2015
Niccolò Bonifazio della Lampre-Merida second in classifica a punti al Tour Down Under
 
L’atleta Northwave, Rodolfo Torres, si è classificato in seconda posizione nella sesta tappa del Tour de San Luis, da Achiras a Filo Sierras Comechigones per complessivi 117,5 Km, Sabato 24 Gennaio. Equipaggiato con calzature Extreme Tech Plus, lo scalatore del Team Colombia-Coldeportes ha tagliato il traguardo alle spalle del vincitore, il brasiliano Kleber Ramos (Funvic), mentre il compagno di squadra di Ramos e leader della Classifica Generale, l’argentino Daniel Diaz, ha completato il podio di giornata ipotecando il successo finale. 
 
Torres ha consolidato il secondo posto in classifica generale a  1’05” da Diaz e davanti al vincitore del Giro d’Italia 2014, Nairo Quintana (Movistar), quando manca una tappa al termine della corsa argentina, mentre il Team Colombia-Coldeportes ha conservato la vetta nella classifica a squadre.
 
BONIFAZIO, BUONE INDICAZIONI IN AUSTRALIA
 
Domenica 25 Gennaio, il portacolori della Lampre-Merida, Niccolò Bonifazio, ha chiuso in sesta posizione la sesta e ultima tappa del Tour Down Under (Adelaide – Adelaide 90 Km) vinta dall’olandese Wouter Wippert (Drapac), dimostrando una buona regolarità nella prima prova del circuito World Tour. Il velocista italiano ha colto la seconda piazza nella classifica a punti che ha visto il successo del sudafricano Daryl Impey (Orica-GreenEDGE).

Northwave srl - P.iva 01572560991