SECONDO POSTO PER TORRES E NORTHWAVE AL TOUR DE SAN LUIS

21 gennaio 2015
Niccolò Bonifazio veste la maglia di miglior giovane al Tour Down Under con Extreme Tech Plus
 
L’atleta Northwave, Rodolfo Torres, ha sfiorato il successo nella seconda tappa del Tour de San Luis (La Punta – Mirador de Potrero 185,3 Km), primo arrivo in salita della più importante corsa a tappe del calendario sudamericano, Martedì 20 Gennaio.
 
Il portacolori del Team Colombia-Coldeportes, equipaggiato con calzature Extreme Tech Plus, si è lanciato all’attacco sull’ascesa finale assieme al Campione Nazionale Argentino Daniel Diaz (Funvic Brasilinvest). Torres ha tagliato il traguardo in seconda posizione alle spalle di Diaz precedendo un compagno di squadra del vincitore, il brasiliano Kleber Ramos. Lo scalatore colombiano occupa il secondo posto della classifica generale a 6 secondi dal leader Diaz.
 
BONIFAZIO MIGLIOR GIOVANE IN AUSTRALIA
 
Mercoledì 21 Gennaio, il portacolori della Lampre-Merida, Niccolò Bonifazio, ha conquistato la maglia di miglior giovane al termine della seconda tappa del Tour Down Under (Unley – Stirling 150,7 Km). Il giovane velocista ligure, con ai piedi le sue Extreme Tech Plus Green, ha chiuso in ottava posizione la frazione vinta dallo spagnolo Juan José Lobato (Movistar) davanti a Daryl Impey (Orica GreenEDGE) e al compagno di squadra Gorka Izagirre.

Northwave srl - P.iva 01572560991