TOUR DE SAN LUIS, PRIMO PODIO LAMPRE-MERIDA CON EXTREME TECH PLUS

20 gennaio 2015
Sacha Modolo centra il terzo posto in Argentina con le nuove calzature Northwave
 
Prima uscita stagionale della Lampre-Merida con le calzature top di gamma road Northwave Extreme Tech Plus e primo podio per Sacha Modolo, una delle ruote veloci dell’unica compagine italiana nella categoria World Tour. Lunedì 19 Gennaio, il corridore veneto ha colto il terzo posto nella frazione d’apertura del Tour de San Luis (San Luis – Villa Mercedes 186,8 Km), in Argentina, alle spalle del vincitore, il colombiano Fernando Gaviria (Selezione Colombia) e del britannico Mark Cavendish (Etixx-Quick Step).
 
BONIFAZIO 5° AL TOUR DOWN UNDER
 
Martedì 20 Gennaio, il compagno di squadra di Modolo, Niccolò Bonifazio, si è piazzato al quinto posto nella prima tappa del Tour Down Under (Tanunda – Campbelltown 132,6 Km), in Australia, primo appuntamento del calendario World Tour. Il giovane sprinter ligure ha regolato il gruppo principale che per pochissimo ha mancato il riaggancio con i quattro fuggitivi di giornata. Il successo di tappa è andato all’australiano Jack Bobridge (UniSA-Australia) che ha avuto la meglio sui compagni di fuga Lieuwe Westra (Astana) e Luke Durbridge (Orica GreenEDGE).
 
NORTHWAVE AL GIRO D’ITALIA CON LAMPRE E CCC-SPRANDI POLKOWICE
 
Nella giornata di ieri sono state diramate dall’organizzazione del Giro d’Italia le cinque squadre di categoria UCI Pro Continental che prenderanno parte alla più importante corsa a tappe italiana. Il team polacco CCC-Sprandi-Polkowice, equipaggiata da Northwave con calzature Extreme Tech Plus, caschi Speedster e occhiali Steel, sarà al via della “Corsa Rosa”, portando a due il numero delle squadre interamente equipaggiate dal marchio italiano, assieme al team Lampre-Merida, partecipante di diritto.

Northwave srl - P.iva 01572560991