VANTHOURENHOUT NON SI FERMA PIÙ! GIOIA NORTHWAVE AL KOPPENBERGCROSS U23

01 novembre 2014
Secondo successo consecutivo per il giovane belga della Sunweb-Napoleon al Bpost Bank Trofee. Quarto posto per il compagno di squadra Klaas Vantornout nella prova Elite
 
Il portacolori della Sunweb-Napoleon Games ed atleta Northwave, Michael Vanthourenhout, si è aggiudicato il Koppenbergcross, a Oudenaarde (Belgio), seconda prova del circuito Bpost Bank Trofee. Sabato 1° Novembre, il giovane belga ha portato ancora una volta le sue Extreme Tech MTB Plus sul gradino più alto del podio della gara riservata agli Under 23 davanti ai connazionali Laurens Sweeck e Toon Aerts.
 
Dopo le prime due prove, Vanthourenhout – vincitore tre settimane fa della tappa d’apertura di Ronse (Belgio) - può vantare un margine di 2’33” in classifica generale sul più immediato degli inseguitori, il connazionale Laurens Sweeck. 
 
Nella prova riservata alla categoria Elite, il compagno di squadra di Vanthourenhout, Klaas Vantornout, ha chiuso in quarta posizione, ai piedi di un podio tutto belga, composto dal vincitore, il giovanissimo Wout Van Aert (Telenet-Fidea), dall’esperto Sven Nys (Crelan) e da Kevin Pauwels (Sunweb), rispettivamente secondo e terzo di giornata. Vantornout occupa ora la seconda posizione in classifica generale alle spalle di Sven Nys.

Northwave srl - P.iva 01572560991