KERMISCROSS: SUCCESSO IN GRANDE STILE PER MICHAEL VANTHOURENHOUT E NORTHWAVE

17 ottobre 2014
Il giovane crossista Under 23 belga ha superato i rivali Elite ad Ardooie (Belgio) con calzature Extreme Tech MTB Plus
 
Successo pesante per il portacolori della Sunweb Napoleon Games ed atleta Northwave Michael Vanthourenhout al Kermiscross, gara internazionale di ciclocross andata in scena ad Ardooie (Belgio) nella giornata di Giovedì 16 Ottobre. Il giovane belga, equipaggiato con calzature Extreme Tech MTB Plus, ancora appartenente alla categoria Under 23, ha infatti ottenuto il primo posto assoluto, precedendo sul traguardo quotati atleti elite come il suo connazionale Tom Meeusen (Telenet Fidea) e il tedesco Philipp Wesleben (BKCP-Powerplus).
 
Sin dalle prime battute di gara, Michael Vanthourenhout – già vincitore domenica scorsa della prima prova del Bpost Bank Trofee Under 23 - il fratello Dieter, anch’egli atleta Northwave, e il Campione del Mondo Zdenek Stybar, si sono lanciati all’attacco, ma ben presto il ritmo imposto alla gara dal Campione Europeo Under 23 si è rivelato proibitivo per gli avversari. 
 
Stybar e Dieter Vanthourenhout hanno provato a rispondere, senza esito, al ritmo del battistrada, mentre nella seconda parte di gara, Meeusen e Wesleben sono tornati prepotentemente in lotta per i piazzamenti sul podio, classificandosi nell’ordine sul podio alle spalle di Vanthourenhout.

Northwave srl - P.iva 01572560991