MALENE DEGN ARGENTO IRIDATO NELLA PROVA XCO JUNIORES

05 settembre 2014
La giovanissima atleta Northwave Malene Degn ha colto la medaglia d’argento nella prova Cross Country juniores donne valevole per i Campionati del Mondo di Mountain Bike, in corso di svolgimento a Hafjell (Norvegia).
 
Giovedì 4 Settembre, la biker danese - equipaggiata con calzature Extreme Tech MTB Plus e guanti Skeleton -, è giunta sul traguardo a 1:04 dalla vincitrice, l’elvetica Nicole Koller, mentre Sina Frei ha chiuso in terza posizione. Si tratta di una grande prestazione per la diciassettenne Degn che ha dovuto saltare la prima parte di stagione a causa di un brutto infortunio. Un’altra atleta Northwave, l’italiana Greta Seiwald, ha concluso la prova al 10° posto.
 
Venerdì 5 Settembre, altri due atleti Northwave, il neozelandese Anton Cooper e il tedesco Julian Schelb, equipaggiati con calzature Extreme Tech MTB Plus, si sono classificati rispettivamente al sesto e al settimo posto nella prova riservata agli uomini Under 23 che ha visto il successo dell’olandese Michiel Van der Hejden.
 

Northwave srl - P.iva 01572560991